Agriturismo L'Istrice Innamorato
Un colpo di fulmine più di trenta anni fa.
Così è nato il rapporto tra noi e questo posto. Un amore che nel tempo dura e si rafforza, cresce a tal punto da sentire il bisogno di condividerlo con gli altri.
Da qui l’idea dell’agriturismo, per dare a tutti la possibilità di godere del paesaggio, della natura e della quiete che ci circonda.
Innamoratevi anche voi come fece un istrice a suo tempo…
Un casale dei primi dell’Ottocento, insieme ad altri annessi agricoli, si adagia sulle pendici della montagna, incastonato tra gli uliveti e la pineta, a definire il limite tra la terra lavorata dall’uomo nel corso dei secoli e la natura ancora intatta e avvolgente.
La ricchezza più grande dell’Agriturismo è proprio la sua posizione che permette di perdersi nel rapporto diretto con la flora e la fauna tipica dell’Appennino Umbro, ma dà allo stesso tempo la possibilità di rivivere la Storia arrivando in pochi minuti nei principali borghi e castelli umbri.
A due passi dalla città di Spoleto e vicino ad una delle principali vie di comunicazione che toccano Trevi, Spello e Assisi, l’Istrice Innamorato domina la stessa valle su cui si affacciano Montefalco e Bevagna. Una galleria a pochi chilometri lo collega alla Valnerina con le caratteristiche Norcia e Cascia.
Giornate all’insegna della cultura, dello sport o del completo relax scandiranno la vostra permanenza qui da noi. Sarà amore al primo istante!
Alloggi
5 appartamenti indipendenti, finemente ristrutturati e inseriti in un contesto rustico e tipicamente Umbro.
Inoltre a disposizione di tutti gli ospiti una grande piscina dove rilassarsi o divertirsi con tutta la famiglia.
Servizi
- prima colazione in appartamento
- consumi di acqua
- luce
- gas
- riscaldamento
- cambio biancheria settimanale
- pulizia finale
- uso del locale lavanderia.